Casa Patrizia

Porzione di Villa con terrazza, tra mare e montagna immersa in un giardino rigoglioso e molto curato in una zona particolarmente tranquilla. L'alloggio è composto tre camere da letto matrimoniale, bagno con doccia e da un soggiorno cucina molto ampio. E' dotato di aria condizionata, internet wifi gratuito, TV satellitare,  lavatrice, forno microonde. La casa  dotata di ogni comfort dispone di una piacevole terrazza  e la sua ubicazione consente di essere vicino a tutto ma lontano dal caos. Si trova in prossimità di tanti luoghi d'interesse turistico.

Immersa in un giardino tipicamente mediterraneo, ideale per le famiglie con bambini o per le coppie che amano passare le loro vacanze nel relax più totale. Per informazioni +39 3486016592 o scrivete un email a giovanni.tornatore@gmail.com


Caratteristiche

I LOCALI LETTI ATTREZZATURE INTERNE ATTREZZATURE ESTERNE SERVIZI INCLUSI
ampia cucina, soggiorno , n°3 camere da letto matrimoniale, bagno con doccia, sala fitness.  6 Lavatrice, doccia calda,salotto da giardino salotto da giardino lenzuola e asciugamani inclusi,cambio infrasettimanale.

Indirizzo e coordinate satellitari

Contrada Mortilli, 70 - Castellammare del golfo - Coordinate satellitari: 38.0002741, 12.8990709

Posizione

Acconsenti all'uso dei cookies per visualizzare la posizione della casa su Google Maps!   Acconsento - Maggiori informazioni

Consigli utili

a pochi chilometri potrete scegliere il tipo di spiaggia che più vi piace: di sabbia, di ciottoli, tra le rocce, o in mezzo alla riserva naturale dello Zingaro. Potrete anche visitare i siti d'interesse culturali come il tempio e il teatro greco di Segesta(15 km), il borgo di Scopello (12 km), la spiaggia di ciottoli di Guidaloca (8 km) o di sabbia di Castellammare del golfo (4 km), le terme segestane (9 Km), il borgo medievale di Erice (40 Km), la bellissima spiaggia di sabbia di San Vito lo capo (30 km), la riserva naturale dello Zingaro con spiagge e acque cristalline.

Avvertenze

Si raccomanda di disporre di un mezzo di trasporto personale.

Tariffe

PERIODO INIZIO FINE PREZZO DURATA MINIMA SOGGIORNO